Tetti – rifacimento – ripristino


Operiamo su tetti di abitazioni singole che condomini

I lavori vengono eseguiti in sicurezza secondo le norme vigenti con uso di ponteggi piattaforme impalcature certificate, e personale specializzato .


Il metodo di lavoro viene eseguito con la verifica del tetto e la scelta del tipo di intervento da effettuare.


Dopo la scelta da parte dell’ acquirente o condominio si avvierà la messa protezione del cantiere , con parapetti impalcatura e rete di separazione e protezione.

L' uso della cesta o della pedana mobile è indispensabile , usata dal nostro staff specializzato di professionisti per installare i parapetti le protezioni e il castello che serve per la risalita del materiale e del personale

Infine viene sistemato un arganello elettrico in cima al castello per uso di smaltimento calcinacci e materiale di lavoro.


L’ intervento sul tetto viene usato prodotti certificati (coppi tegole del tipo possagno) da schiuma Megamax fischer , ganci e parapassero.


In caso di isolamento sul tetto viene usato fogli di isolante (di marca isover o similari) con guaina termoadesiva.


Nel caso di intervento senza capotto si procederà con la fornitura e posa di guaina da 4 mm granigliata scaldata a fuoco.

I lavori di finitura del tetto vengo fatti con la fornitura e posa di guaina liquida sulla circonferenza dei camini lungo i bordi dei pluviali e sulle sezioni e giunte del tetto.